Community » Forum » Recensioni

After
3 2 0
Warman, Jessica

After

Milano : Mondadori, 2011

Abstract: Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d'acqua. Liz esce a guardare... In mare c'è un cadavere. Il suo. Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati "oltre", perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti. Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti. Che forse sarebbe stato meglio non svelare... Età di lettura: da 14 anni.

1436 Visite, 2 Messaggi
Linda Ambrosi
71 posts

Libro paranormal e giallo. Non sono appassionata di quest'ultimo genere, ma già dalle prime pagine volevo scoprire chi erano gli "assassini". Poi la storia conquista per i drammi personali dei due amici-fantasma e si vaga nei loro ricordi per conoscere le loro diverse esistenze: bella ma solo di facciata oppure resa impossibile dagli altri. Nel leggerlo è importante ricordarsi che è sempre meglio essere che apparire.

Diana Reydych
128 posts

Concordo su tutto! Amo il paranormal anche se all inizio la protagonista si faceva abbastanza odiare ma leggere delle vite belle solo fuori fa capire che é come dici tu essere ma anche accontentarsi di poco

  • «
  • 1
  • »

3671 Messaggi in 3250 Discussioni di 446 utenti

Attualmente online: Ci sono 23 utenti online