Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L'ombra del principe - Tran-Nhut

Io adoro film e libri ambientati in oriente. Anche questo è molto bello perché oltre a narrare paesi ed abitudini di paesi orientali è anche un bel giallo.

Bone - di Jeff Smith

Molto bello, disegni belli, storia molto intrigante e soprattutto divertente. Consiglio a chi ha la pazienza di tenere un tomo così pesante in mano. Certo bisogna avere propensione alla fantasy.

Cinquanta sfumature di nero - E. L. James

Pessimo, rispetto al primo non ha neanche una trama. Volevo leggerlo per dovere di cronaca ma era uno strazio, l'ho abbandonato a metà. Se togliamo gli esercizi fisici, persino noiosi, credo restino dieci pagine di libro. L'erotismo non ha nulla a che fare con questi libri.

Mangia che ti passa - Filippo Ongaro

Certamente la nutrigenomica potrà essere una soluzione al problema del sovrapeso. Servirebbero un paio di lauree per capire bene bene tutto il libro ma i concetti sono comunque chiari.

Mangia che ti passa - Filippo Ongaro

Nutrigenomica....parola difficile ma concetti di vita assolutamente condivisibili...se si vuole cambiare un po il senso del cibo all'interno della vita, probabilmente questo è l'approccio giusto.

L' ex avvocato - John Grisham

Molto intrigante. Una storia all'apparenza facile ma in realtà molto complessa e non sempre condivisibile nelle intenzioni. Comunque un bel libro.

Joyland - Stephen King

Uno Stephen King invecchiato e più maturo e che rapporta il racconto ai valori della vita mutati con la crescita. Una bella storia con un piccolo brivido.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate