Rete 4.min

Per ricercare i libri e i documenti multimediali posseduti dalle biblioteche delle Rete 4 usa il box di ricerca che trovi sotto.

Includi: tutti i seguenti filtri
× Anno da 2014 fino a 2015
× Soggetto Genere: Sentimentale
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Nomi Cassar Scalia, Cristina
Mostra parametri
Orgoglio e pregiudizio
0 0 0
Libri Moderni

Austen, Jane

Orgoglio e pregiudizio / di Jane Austen ; raccontato per immagini da Becca Stadtlander

Roma : Gallucci, 2015

Classici ben svolti ; 1

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Il classico della letteratura "Orgoglio e pregiudizio" "svolto" in 14 scene. L'incontro di Elizabeth Bennet con l'affascinante signor Darcy in una nuova, originale versione dedicata ai più piccoli. Età di lettura: da 5 anni.

Nei tuoi sogni
4 1 0
Libri Moderni

Higgins, Kristan

Nei tuoi sogni / Kristan Higgins ; traduzione di Elisabetta Lavarello

Milano : Harlequin Mondadori, 2015

HM

Abstract: Manningsport, stato di New York. Quando Emmaline Neal viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato a Malibu, decide che non può assolutamente andarci da sola. Come fare? La soluzione sembra essere quella di farsi accompagnare da Jack Holland - alto, biondo e bellissimo - che non si tira mai indietro quando c'è da aiutare una fanciulla disperata. Jack sa bene come vanno queste cose, dunque non si farà certo idee strane. Da parte sua, lui ha bisogno di una scusa per lasciare la città: da quando ha salvato quattro persone è diventato una sorta di eroe e tutta questa attenzione sta cominciando a infastidirlo; inoltre deve decisamente sfuggire alle grinfie della sua ex moglie che vorrebbe una riappacificazione. Emmaline gli è sempre piaciuta. Ha bisogno di un cavaliere per il weekend? Nessun problema. Non hanno fatto i conti, però, con il vino rosso a disposizione e con una fantastica torta al cioccolato, unici responsabili, secondo Emmaline, del fatto che sono finiti a letto insieme. Si è trattato di una sola notte, che non si ripeterà. Oppure no? Jack vuole di più e se Emmaline decidesse di abbassare la guardia potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato o scoprire che lui è davvero l'uomo dei suoi sogni.

Il manifesto della felicità
0 0 0
Libri Moderni

Holmes, Lucy-Anne

Il manifesto della felicità / Lucy-Anne Holmes ; traduzione di Anita Taroni

Milano : Fabbri, 2015

Life

Abstract: A Tiddlesbury, una piccola cittadina inglese tutti conoscono e adorano Fanny. Fanny è dolce, simpatica, sembra brillare di una luce speciale. Il suo segreto? Attenersi ogni giorno a una stretta regola di vita, il "Manifesto della felicità" compilato dalla sua migliore amica sotto forma di decalogo. Si tratta di semplici azioni quotidiane - Elenca tutte le cose belle che hai; Prenditi cura di qualcosa; Ridi; Concediti un premio - che servono a regalare un po'di buonumore, a rendere il mondo più bello e che, magicamente, portano anche fortuna. E così, proprio grazie al Manifesto, Fanny ha incontrato Matt, bello e di successo, forse un po'troppo devoto alla carriera, ma con tutte le carte in regola per essere definito il "ragazzo perfetto". E ora, come in una fiaba, lui le ha chiesto di sposarlo. La data del matrimonio è vicinissima, e le cose da organizzare così tante... troppe, per una come Fanny che vive perennemente con la testa tra le nuvole! Come se non bastasse, a turbare l'equilibrio della sua vita da sogno arrivano la madre, che le piomba in casa all'improvviso in cerca di ospitalità, e un ragazzo, sexy da togliere il respiro, che le fa battere il cuore come non le capitava da tempo. Le certezze di Fanny cominciano a vacillare una dopo l'altra: tenere a bada la madre, un vero e proprio tornado di donna, e tentare di reprimere i sentimenti ribelli che rischiano di mandare all'aria l'imminente matrimonio non è semplice...

La donna di scorta
0 0 0
Libri Moderni

De Silva, Diego

La donna di scorta / Diego De Silva

Torino : Einaudi, 2014

ET scrittori

Abstract: Un uomo sposato e una giovane single s'incrociano su un marciapiede in una mattina di pioggia. Subito s'innamorano. Ma i ruoli di quella che potrebbe sembrare una normale relazione fra amanti, s'invertono fin dall'inizio. Livio, antiquario radicato in una solida vita matrimoniale, si trova invischiato in un rapporto privo di gerarchie che la sua normalità non può reggere: Dorina non vuole prendere il posto di sua moglie. Non chiede niente di più di quello che Livio è disposto a darle, sconvolgendo in questo modo l'assetto ordinato della vita di lui. Il romanzo mette a nudo un sentimento vero e autosufficiente che non ricatta, non pretende, non ha bisogno di sacrifici, riconoscimenti, ma nel puro desiderio dell'altro trova la sua ragion d'essere.

Da adesso in poi
0 0 0
Libri Moderni

Andre, Bella - Andre, Bella

Da adesso in poi : romanzo / Bella Andre ; traduzione di Roberta Zuppet

Milano : TRE60, 2014

Narrativa TRE60

Abstract: Per i primi trentasei anni della sua vita, Marcus è stato il fratello responsabile, sempre pronto a prendersi cura dei suoi sette fratelli, diventando per loro quasi un padre. Ma quando il futuro perfetto che aveva programmato si rivela una tragica, gigantesca bugia, Marcus ha soltanto bisogno di una notte di follia per schiarirsi le idee prima di ricominciare tutto daccapo. Nico è una popstar conosciuta in tutto il mondo, amata per le sue canzoni e desiderata per la sua immagine dolce e allo stesso tempo sensuale. Nessuno però sa che quello è soltanto un personaggio e che quell'aspetto provocante è costruito e completamente falso. Dopo il tradimento dell'unico uomo che abbia mai amato infatti, Nico ha giurato a se stessa di non fidarsi più di nessun uomo, men che meno di quel perfetto sconosciuto che ha incontrato una sera in un locale. E soprattutto non si fiderà di quegli occhi scuri, sensuali e pronti a catturare ogni suo segreto. Entrambi volevano lasciarsi andare soltanto per un'unica notte, prima di riprendere la propria vita. Ma forse, dimenticare quelle emozioni travolgenti sarà più difficile del previsto...