Rete 1.min

Per ricercare i libri e i documenti multimediali posseduti dalle Biblioteche delle Rete 1 usa il box di ricerca che trovi sotto. I risultati conterranno almeno un libro delle biblioteche che compongono la Rete 1. Se vuoi compiere una ricerca su tutte le 85 biblioteche della Provincia di Padova usa il box di ricerca che trovi in alto, appena sotto il titolo della pagina.

 

Includi: tutti i seguenti filtri
× Anno da 2014 fino a 2015
× Soggetto Temi: Storie di ragazze e ragazzi
Mostra parametri
La vendetta di Robin
0 0 0
Libri Moderni

Kedros, Elena

La vendetta di Robin / Elena Kedros ; illustrazioni di Sara Iayafly Spano

Milano : Mondadori, 2015

Abstract: Il pozzo del clan viene avvelenato da un alchimista di passaggio e Ewart, che ne beve l'acqua, è in fin di vita. Patrick fa ricadere la colpa su Robin che, delusa, abbandona il clan. Il solo Robert va a cercarla e, insieme a Ewart rintracciano l'alchimista e gli fanno confessare di aver avvelenato il pozzo dietro compenso di Patrick. Robin riprende così il controllo del clan, e tutti insieme i ragazzi della foresta sono pronti a sferrare l'attacco decisivo contro il castello del conte Nickolaus, il mandante dell'eccidio di Wellfield in cui erano morti i genitori di Robin Hood. Età di lettura: da 10 anni.

Il nostro amore è per sempre
0 0 0
Libri Moderni

Patterson, James <1947- > - Patterson, James <1947- > - Raymond, Emily - Raymond, Emily

Il nostro amore è per sempre : romanzo / James Patterson ; con Emily Raymond ; traduzione di Olivia Crosio

Milano : TEA, 2015

Best TEA

Abstract: Axi Moore è una "brava ragazza": studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L'unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un'avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo...