Albignasego

CC Culture Corner in Biblioteca: Psico-grafologia dei legami d'amore

Quando
05 September 2013
Orario
17:00
Categorie
Conferenza/Dibattito, Libri

Il Culture Corner ritorna dopo la pausa estiva con un nuovo appuntamento in Biblioteca ad Albignasego, al primo piano di Villa Obizzi. Ogni primo giovedì del mese un'ora di cultura da condividere.

 

PSICO-GRAFOLOGIA DEI LEGAMI D’AMORE

Nel nuovo libro Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? Lidia Fogarolo spiega i rapporti di coppia attraverso l’analisi grafologica. Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d'amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture.

La somiglianza è alla base della comprensione, perché gli individui possono riconoscersi all’interno di valori comuni già consolidati all’interno della personalità; mentre la diversità crea quel tipo di attrazione che porta gli opposti a entrare uno nell’orbita dell’altro, magari anche scontrandosi, al fine di espandere i confini dell’Io.

Chi è?

Lidia Fogarolo, laureata in psicologia e specializzata in grafologia, vive ad Albignasego e lavora come analista e perita grafologa, è consulente tecnico di tribunale nei procedimenti di verificazione di scritture e docente di grafologia applicata alle dinamiche interpersonali.

 

Vi aspettiamo al prossimo incontro e vi ricordiamo che se avete una passione  (letteraria, storica, musicale, artistica, scientifica…) potete raccontarla in occasione di uno degli incontri del Culture corner da programmare nei prossimi mesi.

 

Per informazioni e proposte contattate la Biblioteca:

049 8042229

biblioteca@albignasego.gov.it

https://www.facebook.com/BibliotecaDiAlbignasego