Forum » Search
Pagina: 1 |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Re: La carezza del buio - Nalini Singh
Il terzo libro 'tra le braccia della notte' è uscito a gennaio di quest'anno... e si sembrerebbero esserci novità...non vedo l'ora di leggerlo:) 13316AA - 8 anni fa |
||
Re: Consiglio
...grazie mille per l'attenzione e la precisione:) buona serata:) 13316AA - 8 anni fa |
||
Consiglio
..io sono nuova nel forum, è da poco che uso internet per prenotare libri e consultare recensioni... E mi piace, è un sistema comodo e veloce! Però mi chiedevo..quando vado in biblioteca trovo sempre biglietti stampati per chi volesse richiedere l'acquisto di novità narrative in modo da poterne usufruire in biblioteca in futuro .... È possibile effettuare richieste anche online in questo sito? Se si, come? Se no, sarà possibile più avanti o le richieste verranno sempre compilate a mano? Grazie:) 13316AA - 8 anni fa |
||
R: La carezza del buio - Nalini Singh
Certo nel secondo volume la storia tra Elena e Raphael non è avvincente e sensuale come nel primo libro però la trama è più complessa e si evolve... Secondo me è stato così per un fattore di scelte poi è soltanto una mia opinione... A me sono piaciuti entrambi e attendo il seguito 13316AA - 8 anni fa |
||
Pagina: 1 |
2593 Messaggi in 2092 Discussioni di 410 utenti
Attualmente online: Ci sono 41 utenti online