Community » Forum » Recensioni

Il cavaliere d'inverno

1671 Visite, 3 Messaggi
Diana Reydych
125 posts

Il cavaliere d'inverno

Splendido libro che ci narra dell'amore di Alexander e Tatiana nel 1941, nella Leningrado comunista durante la seconda guerra mondiale. Colpi di scena, realismo, romanticismo protagonisti!

http://madeforbooks.blogspot.it/2012/11/recensione-de-il-cavaliere-dinverno-di.html

Linda Ambrosi
71 posts

Re: Il cavaliere d'inverno

Concordo pienamente! E' un romanzo straordinario!! Mi ha incollato alle pagine dall'inizio alla fine: con Tatiana ho amato ed odiato, ho avuto paura e coraggio, sono scappata ed ho ritrovato Alexander. E poi... ho pianto!! Che finale!
Puoi leggere il seguito "Alexander e Tatiana": è bello (ma mai come il primo) perchè vengono svelati molti dettagli del passato di Alexander ed i motivi che hanno generato alcune sue "ossessioni".
"Il giardino d'estate" è invece ambientato dopo queste vicende... ma devo ancora leggerlo pure io per cui non voglio sapere troppi dettagli!

Diana Reydych
125 posts

Re: Il cavaliere d'inverno

SOno curiosa, ma visto che sono libri belli ma un pelo pesantucci, ne leggerò uno al mese. Quello che mi incuriosisce di più è il secondo. Il terzo...Leggendo la trama ho giài brividi che non mi piaccia e rispetto ai primi due eè definito una spina nel fianco...mmm!

• «
  • 1
  • »

2785 Messaggi in 2396 Discussioni di 409 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.