Community » Forum » Recensioni

Il richiamo dell'angelo-G. Musso

1570 Visite, 7 Messaggi
Diana Reydych
125 posts

Il richiamo dell'angelo-G. Musso

Per chi ama romanzi d'amore che non difettino in azione e mistero, Il richiamo dell'angelo è la lettura ideale. CHi conosce l'autore sa che ha fatto di meglio, ma è lo stesso un libro godibilissimo.
Tutto comincia quando MAdeleine e Jonathan si scontrano in aeroporto, scambiandosi i cellulari e trovandosi a sbirciare l'uno nel segreti dell'altra e riesumando dolorosi ricordi...

http://madeforbooks.blogspot.it/2012/10/recensione-de-il-richiamo-dellangelo-di.html

Linda Ambrosi
71 posts

Re: Il richiamo dell'angelo-G. Musso

Preso in prestito dalla biblioteca esattamente 30 minuti fa!
Ora sono ancora più curiosa...

Diana Reydych
125 posts

Fai bene! è un bravissimo autore!
Che dici? Organizziamo un incontro per un caffè letterario? ;-) Ci commentiamo spesso che ormai un saluto almeno è d'obbligo ^^

Linda Ambrosi
71 posts

Ciao Diana! Sei molto gentile, ma è un periodo in cui sono piuttosto occupata sul lavoro e mi resta poco tempo libero... Però non lascio cadere l'invito: un "caffè letterario" è una proposta curiosa ed interessante! Spero a quanto prima!

Diana Reydych
125 posts

Sarebbe il primo a cui ho pensato anche se non è molto più che un caffè durante cui parlare di libri ( e quindi rintronare i gestori è la conseguenza più ovvia!)
Appena sei più libera da lavoro, possiamo vedere di organizzarci e magari fare un post qui se ci sono altri interessati se vuoi...
Ti sta piacendo ilrichiamo dell'angelo?

Linda Ambrosi
71 posts

Ok, ci sto! Per chi vuole aggregarsi...
"Il richiamo dell'angelo" lo inizierò tra qualche giorno, prima devo sapere come prosegue tra Ethan e Lena... E mi aspetta anche "In verità è meglio mentire"! Quest'autrice non posso proprio tralasciarla!

Diana Reydych
125 posts

Bellissima la serie di lena e ethan!in teoria negli usa é uscito l ultimo volume... non vedo l 'ora!
Tu dimmi quando 6libera

• «
  • 1
  • »

2795 Messaggi in 2405 Discussioni di 409 utenti

Attualmente online: Ci sono 33 utenti online