Community » Forum » Recensioni

La sedicesima luna
3 2 0
Garcia, Kami - Garcia, Kami - Stohl, Margaret - Stohl, Margaret

La sedicesima luna

Milano : Mondadori, 2010

Abstract: Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima, ragazza. Un giorno, nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. È Lena Duchannes, "la ragazza nuova" appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin. Lena è diversa da qualsiasi ragazza Ethan abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui assecondando l'inspiegabile connessione che sembra legarli, la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno

500 Visite, 2 Messaggi
Linda Ambrosi
71 posts

Attratta dal film trailer, tratto da questo romanzo, ho letto "La sedicesima luna" con grandi aspettative: si è svelato una bella sopresa. Nonostante le vicende mi risultino "classiche", il finale mi costringe a proseguire la serie. Bello ed insolito il punto di vista maschile della vicenda, meno melenso rispetto ad altri libri dello stesso genere.

Diana Reydych
125 posts

io adoro questa serie! Appena puoi prendi la diciassettesima e la diciottesima luna. Splendidi! Prox anno esce l'ultimo e uno speciale su Link

• «
  • 1
  • »

2177 Messaggi in 1838 Discussioni di 344 utenti

Attualmente online: Ci sono 8 utenti online