Community » Forum » Recensioni

Lei & lui
5 3 0
Levy, Marc <1961- >

Lei & lui

Milano : Rizzoli, 2016

Abstract: Commedia brillante e romantica, "Lei & Lui" è la storia di Mia e Paul, lei attrice inglese di successo con un matrimonio infelice, lui scrittore dalle alterne vicende, fidanzato con la sua traduttrice coreana. Siamo a Parigi, ed entrambe le coppie sono agli sgoccioli. A sua insaputa Paul si ritrova iscritto su un sito di appuntamenti e quando vede Mia per la prima volta non sa che l'incontro è stato organizzato da un amico. I due ricambiano una simpatia e decidono di rivedersi: lui le fa conoscere una Parigi nascosta, serate divertenti in cui nell'aria si respira una certa intimità. Dopo una serie di equivoci divertenti e una separazione provvisoria Mia e Paul si ritroveranno irrimediabilmente innamorati.

1264 Visite, 3 Messaggi
Elena Stecca
291 posts

Una vera scoperta la mia è il primo romanzo che leggo di questo autore e ne sono rimasta colpita. È davvero bellissimo, semplice lineare senza fronzoli. Ci si innamora dei personaggi piano piano e non si vorrebbero lasciare piú. Romantico ma non mieloso. Dolce e tenero e un po' goffo come il protagonista Paul, misterioso ed affascinante come la protagonista Mia e sullo sfondo una Parigi romantica. Consigliato vivamente....

Chiara Nerini
61 posts

Un autore sempre molto dolce, un libro particolare ma non mieloso. Da consigliare.

Bel libro... Come scrittore lo consiglio. Libro scritto bene

• «
  • 1
  • »

2809 Messaggi in 2419 Discussioni di 409 utenti

Attualmente online: Ci sono 6 utenti online