Community » Forum » Recensioni

Se tu mi vedessi ora
5 2 0
Ahern, Cecelia

Se tu mi vedessi ora

Milano : Sonzogno, 2006

Abstract: Elizabeth è un'impeccabile architetto di successo che indossa solo tailleur scuri e porta sempre i capelli raccolti. Tuttavia, se pensa alla propria vita, non può certo dirsi appagata: fin da quando era all'università, ha dovuto dedicare ogni minuto libero alla sorella, sbandata e incapace di badare a se stessa, e da qualche tempo deve anche prendersi cura del nipotino Luke. In un giorno d'estate, però, una luce squarcia all'improvviso il grigiore della sua esistenza: incontra Ivan, un uomo uscito da chissà dove che sembra conoscere tutto di lei, che la fa star bene e soprattutto la fa ridere. Elizabeth pare finalmente felice. C'è però qualcosa che ancora non sa, che Ivan non ha il coraggio di raccontarle...

1198 Visite, 2 Messaggi
Elena Stecca
291 posts

Uno dei romanzi più belli che io abbia mai letto. Dolcissimo, toccante, romantico e significativo. Lo consiglio vivamente a tutti, scalda il cuore e trabocca d'amore, è un libro senza tempo. Una volta terminato son sicura che vorrete un Amico speciale anche voi.

Chiara Nerini
61 posts

Un libro molto dolce e quasi realista, molto più vicino al reale che al fantastico. Questione di crederci. Ottimo per l'estate, leggero ma profondo.

• «
  • 1
  • »

2809 Messaggi in 2419 Discussioni di 409 utenti

Attualmente online: Ci sono 10 utenti online