Valentina Scagnelato

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Trama di sangue - Arno Strobel

Per essere un thriller, fatica a "decollare".. la trama diventa avvincente solo verso la conclusione, l'esatto opposto di un altro suo testo, "L'estraneo". Il finale mi ha comunque stupita.

R: La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano

Un libro che non mi ha coinvolta, una storia in sospeso, che sembra sempre debba sfociare in un qualcosa che non arriva mai, nemmeno nella conclusione. Ogni pagina è intrisa di un sottile strato di angoscia, che avvolge i protagonisti lungo tutta la storia. Uno spiraglio di positività avrebbe reso meno cupa, a mio avviso, la lettura.

It - Stephen King

Incuriosita dal film, mi sono avventurata in queste 1238 pagine per conoscerne il finale ed ho scoperto, come spesso capita, che l'adattamento cinematografico si distanzia davvero molto dal testo. Il libro è sicuramente impegnativo, a volte un po' prolisso nelle descrizioni, merita però di essere letto. Consigliato.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nuovo filtro nella ricerca libri

Tra i vari filtri che si possono applicare alla ricerca di un testo, troverei utile crearne uno relativo allo stato del libro, per sapere immediatamente se è disponibile o meno nella nostra biblioteca di riferimento senza dover verificare all'interno di ogni singolo documento.
Sarebbe utile nelle ricerche più estese, ad esempio tutti i testi di un autore, ma anche all'interno degli scaffali, soprattutto dei libri che si vorrebbero leggere.

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate