Community » Forum » Suggerimenti, segnalazioni e informazioni sul sistema

Proposte d'acquisto impossibili da ritirare

277 Visite, 7 Messaggi

Proposte d'acquisto impossibili da ritirare

Ho inserito nel tempo varie proposte d'acquisto. Alcune ormai sono divenute libri già letti!
Ma, a parte il fatto che il sistema non mi ha mai segnalato che il libro era stato acquistato o altro, nel momento in cui si tenta di ritirare una proposta di acquisto il sistema segnala errore e non lo consente.

Mara Salmaso
59 posts

Re: Proposte d'acquisto impossibili da ritirare

Concordo in toto con quanto scritto da Eliana. Diciamo che la funzione "proposte d'acquisto " non ha mai funzionato. Le proposte inserite giacciono per mesi senza che mai nulla o nessuno segnali un qualche tipo di presa in carico. Direi che è una funzione che potrebbe essere tranquillamente eliminata...

Mara Salmaso
59 posts

Mi sbagliavo le proposte giacciono per anni. Non ho avuto infatti nessuna notizia rispetto alla mia proposta inserita in data 01/05/2014 del libro che si intitola Da Freddie di Fitzgerald Penelope.

Mara Salmaso
59 posts

Scrivo anche se sono del tutto convinta che nessuno leggerà mai queste righe. E' possibile che non ci sia nessuno che dia retta agli utenti ? Perchè le proposte d'acquisto non vengono sistemate ? Perchè i conclusi non vengono sistemati ? Perchè nessuno risponde anche se sono passati mesi ??
Sto giungendo alla conclusione che mi devo accontentare e ringraziare perchè mi arrivano i libri....

in effetti il problema persiste. ma confido che prima o poi venga sistemato e che qualcuno riceva le richieste di assistenza.

Utente 10973
1 posts

ciao, io nel corso del tempo ho inserito 5 proposte e ho sempre ricevuto risposta in merito tramite il sistema: praticamente é il bibliotecario della tua zona che se ne occupa e spetterá a lui/lei classificare la proposta come accettata/soddisfatta o eventualmente prenotarti una copia presente in un'altra biblioteca.
Poi, per quanto riguarda l'impossibilitá di ritirare la proposta, é vero, c'é un bug nel sistema, ma se lo segnali alla tua biblioteca te la cancellano loro, e risulterá nel sistema come "cancellata dall'utente".

Come ha ben scritto l'utente 10973, è il personale della propria biblioteca "preferita" che riceve le proposte d'acquisto inserite. Sta a loro valutarle e rispondere. Se non hai riscontro, puoi farglielo presente di persona o per mail: sicuramente riceverai una risposta.
Per il bug relativo all'impossibilità di cancellare le proposte d'acquisto inserite, è già stata fatta una segnalazione alla software house che dovrebbe, a breve, risolvere il problema.
A disposizione, saluto cordialmente.

Campello Denis
Biblioteca Comunale
Campo San Martino (PD)

• «
  • 1
  • »

126 Messaggi in 30 Discussioni di 39 utenti

Attualmente online: Ci sono 5 utenti online